Come raggiungere il vostro pieno potenziale come trader

 

Ti voglio a te stesso una domanda:

"Sto attualmente facendo tutto il possibile per essere il migliore professionista posso essere?"

Sono pronto a scommettere che lei è uno dei tanti commercianti che sanno quello che devono fare per operare con successo, ma semplicemente non lo fanno.

Quindi, perché è che così molti commercianti che lottano hanno le conoscenze per operare con successo, ma che ancora non fanno soldi in modo coerente?

Egli Guardate qui! Come si può prendere la vostra conoscenza e metterla in atto nei mercati e, infine, superare la vostra incapacità di rimanere disciplinati?

ti darò qualche informazione in queste domande nel post di oggi e si spera si avrà quindi un tempo più facile raggiungere il vostro pieno un aiuto potenziale nei mercati.

Chiunque può imparare a operare con successo, se si vuole veramente abbastanza male

Nel 1983 il commercio di esperimento da Richard Dennis e David Eckhart, conosciuto come 'la tartaruga Traders', notoriamente dimostrato che il commercio potrebbe effettivamente essere insegnato con successo a persone con poca o nessuna esperienza di trading.

In questo modo, si ha la possibilità dentro di te per operare con successo - non ci vuole un po 'speciale dono genetico di nascita di commerciare i mercati con profitto. Tuttavia, è vero che alcune persone hanno un tempo più facile con la disciplina e l'autocontrollo di altri, e questi sono due dei più importanti tratti di commercianti costantemente di successo. Ma, questo non significa che non è possibile sviluppare queste caratteristiche in te stesso, sarà solo si prende un po 'di lavoro se non si è naturalmente incline ad essere disciplinato.

trading di successo è tutto di sviluppare e mantenere le abitudini commerciali corrette. Il potenziale per voi per fare soldi in modo coerente è dentro di te, un altro su ma è necessario "sbloccarlo" che rimanendo consapevoli delle vostre emozioni, come è il commercio.

Per quanto la vostra conoscenza di trading in azione

Abbiamo già discusso il problema che molti commercianti affrontano di non essere in grado di agire sulla loro conoscenza di ciò che devono fare per il commercio in modo corretto. Trading sembra essere un po 'come stare in forma. La maggior parte delle persone sanno quello che devono fare per rimanere in buona forma fisica, ma non hanno la motivazione per diventare e rimanere disciplinato abbastanza per sviluppare le abitudini corrette che li rendono sempre in buona salute.

Allo stesso modo, i commercianti più in lotta sanno quello che devono fare per iniziare a fare costantemente i soldi nei mercati, ma semplicemente non hanno la disciplina necessaria per realizzarlo.

Quindi, quali sono alcune cose che si possono fare oggi per aiutare rimettere in moto un Q & A la tua motivazione per ottenere e rimanere disciplinato nel tuo trading in modo da poter raggiungere il vostro pieno potenziale come un commerciante?

1) inizia ad accettare che il trading è rischioso e che si può perdere denaro in un dato commercio. Se si capisce veramente e accettare che non vi è alcuna cosa come un "commercio sicuro" nel mercato, allora non hai motivo per non gestire in modo efficace il rischio su ogni singolo commercio si prende, che è a meno che non vi piace unica fonte Articolo veramente perdere un emotivamente dolorosa quantità di denaro per qualsiasi commercio!

2) Applicare una strategia di trading efficace che non è eccessivamente complicato. Diciamolo chiaro, c'è un sacco di sistemi di trading e strategie galleggianti intorno a Internet che sono tutt'altro che facile da usare. Quindi, se si vuole raggiungere il tuo vero potenziale come un commerciante è necessario impiegare una semplice strategia di trading che in realtà capire e godere utilizzando, non un agglomerato disordinato di indicatori che assomiglia a un pezzo di arte moderna astratta!

3) È necessario creare effettivamente un piano di trading pratico intorno alla strategia che hai imparato. Se non si crea un piano di trading blog aggiornato, il che dettaglia tutte le vostre strategie di trading, gestione del denaro, e le regole di entrata e di uscita, non c'è modo si potrà mai mettere insieme la disciplina necessaria per avere successo nei mercati a lungo termine. Proprio come un business ha bisogno di un business plan, è necessario un piano di trading per il tuo trading, ed è necessario trattarlo esattamente come un business, perché questo è quello che è !!!

Non sarebbe giocare via i vostri soldi per un business, quindi non giocare via i vostri soldi nei mercati, invece pianificare tutto e prevenire tutte le vostre azioni sul mercato.

4) Una volta che hai imparato una qui! che strategia di trading ma semplice ed efficace avere un piano di trading in atto, è necessario creare un diario di trading per tenere traccia di tutti i vostri commerci. Questo è essenziale per voi raggiungere il vostro pieno potenziale come un commerciante, perché è necessario sviluppare un track record che mostra il vostro progresso nei mercati o la loro mancanza. Questo funziona anche come strumento di auto-responsabilità, perché se si riesce a far finta che si sta "reporting" al tuo diario di trading come se fosse il tuo "capo", si creerà un po 'di responsabilità nel tuo trading, e questo è importante per la maggior parte dei commercianti in con la sorgente quanto senza un vero boss fiato sul loro collo hanno poco motivo di rimanere in pista e motivato.

Se si riesce a fare le cose discusse nei quattro punti di cui sopra, si ha una buona possibilità di successo a lungo termine nel mercato e nel raggiungere il vostro pieno potenziale come un professionista.

Howe